Grande successo per la serata al Circolo Golf&Tennis di Rapallo, dedicata al maestro Antonio Ligabue, organizzata da Niasca Portofino.
Mario Alessandro Fiori, direttore del “Centro Studi&Archivio Antonio Ligabue” di Parma ha presentato due quadri “Aratura” (olio su tela, cm 65.5×110) e “Fattoria teutonica” (olio su tela, cm 70×100) e la scultura “Gioco di linci” (bronzo, cm 23.5×42.5×26.5). Un appuntamento esclusivo, poiché nell’anno di Expo 2015, il “Centro Studi &Archivio Antonio Ligabue”, presieduto da Augusto Agosta Tota, organizza un solo evento per ogni regione d’Italia, dedicato ad uno dei maestri dell’espressionismo italiano del Novecento. Il 2015 è il cinquantenario della morte di Antonio Ligabue
“Siamo felici di aver contribuito al buon esito della serata – dice Andrea Pelosin, direttore commerciale di Niasca Portofino – caratterizzata dalla grande professionalità del direttore Mario Fiori, nella speranza di aver dato il via a d’un percorso che unisce il cibo di qualità all’arte. Ci piace sostenere, infatti, che il buon cibo sia anche arte”.