Expo 2015 Milano, in vetrina i prodotti Niasca Portofino

/Expo 2015 Milano, in vetrina i prodotti Niasca Portofino

Expo 2015 Milano, in vetrina i prodotti Niasca Portofino

Domani (mercoledì 27 maggio), nell’ambito dello spazio assegnato alla Regione Liguria, all’intero del Padiglione Italia di Expo 2015 Milano, la giornata sarà dedicata al Golfo del Tigullio e alle sue tipicità. Presente anche Niasca Portofino che proporrà una degustazione di pesto e salse, della celebre Limonata e del vino Nostralino e presenterà tutti i suoi prodotti (https://localhost/laura/prodotti-tipici-di-portofino).

“La presenza di Niasca Portofino all’interno dello stand Tigullio ad Expo 2015 sottolinea – spiega Andrea Pelosin, direttore commerciale di Niasca Portofino – la nostra partecipazione attiva sul territorio e ci dà la possibilità di presentare  i nostri prodotti ad un pubblico internazionale nella manifestazione internazionale più importante che esista”.

 

Uno degli obiettivi di Niasca Portofino è far conoscere i prodotti tipici di Portofino e del Tigullio in modo semplice e accessibile. Per questo si cerca prima di tutto di perseguire la filosofia del “chilometro zero”: materie prime della zona o comunque provenienti da brevi distanze, coltivate, raccolte e trasformate nel modo più genuino possibile. Perché ciò accada ci si affida a piccoli produttori che lavorano per lo più seguendo ancora le antiche tradizioni. Tradizioni che Niasca Portofino reputa importante tramandare: per questo saremo felici di raccontarvi la storia che sta dietro a tutti i nostri prodotti, poiché conosciamo perfettamente tutta la filiera e, aspetto da non sottovalutare, la passione che anima le persone coinvolte.

2018-08-01T21:15:38+00:00maggio 26th, 2015|Eventi|