Dal 24 al 27 febbraio, presso il Centro Fiera del Garda a Montichiari (Brescia) in programma la settimana edizione di Golositalia, l’evento di riferimento in tutto il Nord Italia per gli operatori e gli appassionati di settore del mondo del food. Niasca Portofino sarà presente con il suo stand, numero 53, nel padiglione 1.
Golositalia ha saputo crescere ed attrarre sempre più pubblico professionale, grazie ad un format che mette al centro le ultime novità per quanto riguarda attrezzature, equipaggiamento e tecnologie senza però dimenticare la formazione e l’aggiornamento, fondamentali in un comparto competitivo come quello dell’enogastronomia.
L’area business, che occupa la maggior parte dei cinque padiglioni dedicati alla fiera e dove saranno protagonisti i buyers della filiera distributiva e i più importanti operatori Ho.Re.Ca, comprende infatti un’area eventi professionali, all’interno della quale si potranno conoscere nuove tecniche di cucina, aggiornare le proprie conoscenze o scoprire nuove procedure, materie prime alternative, prodotti tipici alla cucina naturale e dedicata al benessere: tra corsi di cucina, convegni e seminari, passando per i concorsi, le degustazioni e le dimostrazioni di utilizzo delle ultime novità tecnologiche, Golositalia mette a disposizione del professionista una esperienza di crescita oltre che una occasione di business.
Il programma completo degli eventi, con le descrizioni, i costi e altre informazioni è a disposizione sul sito www.golositalia.it.