Domenica 6 dicembre 2015, presso Parco Casale, si disputerà l’ultima gara di golf su pista prevista in Liguria, vale a dire la prestigiosa “Coppa Tigullio”. Niasca Portofino e la Limonata del Tigullio sono partner dell’evento.
“Un sentito ringraziamento a Simona Mussini e Andrea Pelosin per averci donato i loro prodotti da regalare durante la Gara Internazionale che si terrà presso il campo di Rapallo domenica 6 dicembre 2015: Vi aspettiamo numerosi per sostenere i nostri gladiatori” è il commento di Stefano Biagioni, vice presidente di Rapallo Minigolf Team.
“Niasca Portofino è vicino alle realtà locali – dichiara Andrea Pelosin, direttore commerciale di Niasca Portofino -. Siamo orgogliosi di essere al fianco del Rapallo Minigolf Team in una manifestazione che porterà lustro a Rapallo e a tutto il comprensorio. Complimenti a Stefano Biagioni e a tutto il suo staff per la realizzazione dell’evento”.
Per il Rapallo Minigolf Team, squadra fresca vincitrice del Campionato Regionale, l’occasione è veramente ghiotta: in caso di successo, il sodalizio gialloblù centrerebbe sul campo amico la quinta affermazione consecutiva nonché il decimo podio consecutivo in manifestazioni ufficiali.
E’ infatti dal 22 aprile 2012 che la banda di Zuppardo riesce a ritagliarsi un piazzamento tra le prime tre formazioni e, considerando il livello tecnico degli avversari ed i numerosi problemi relativi alla gestione dell’impianto tigullino, si tratta di un traguardo davvero notevole. Lo scorso anno, Andrea Bergaglio, Enrico Caffo, Riccardo Maggioncalda e Maurilio Milone riuscirono ad avere la meglio su San Romolo ed Amatese. A dicembre, grazie anche al contributo offerto dagli scatenati Stefano Biagioni e Santino Politi, si potrebbe coronare al meglio una stagione agonistica che ha consacrato il Rapallo Minigolf Team fra le migliori compagini dell’intera penisola.”