Niasca Portofino a San Francisco, per essere fra i protagonisti dell’edizione 2017 del Winter Fancy Food Show, la fiera dell’enogastronomia mondiale, fra le più importanti nel panorama internazionale, in programma da domenica 22 a martedì 24 gennaio. Coinvolgerà oltre 80 mila produttori, 19 mila buyers e 1.400 espositori, è organizzata dalla Speciality Food Association, che si svolgerà a San Francisco dal 22 al 24 gennaio 2017.
<Siamo orgogliosi di rappresentare il territorio della riviera ligure in un evento cosi prestigioso come il Winter Fancy Food Show – dichiara Simona Mussini, una delle fondatrici di Niasca Portofino -. Fare conoscere Portofino ed i suoi prodotti tipici all’estero, è il nostro principale obiettivo>.
Per tutta la durata dell’evento, sono presenti la stessa Simona Mussini ed il brand ambassador Soave Verderio: professionisti del settore, addetti ai lavori e giornalisti potranno degustare le migliori specialità dell’azienda portofinese, come Limonata del Tigullio, Mandarinata, Festivo Portofino e succo di pomodoro.
Niasca Portofino è presente al Winter Fancy Food Show all’interno dello stand Colavita, azienda che oggi rappresenta, negli Stati Uniti d’America, un importante polo logistico e un riferimento quale importatore e distributore di prodotti e marchi di eccellenza del “made in Italy”.