Centocinquantasettesima edizione della Mostra del Tigullio, dal 18 al 21 giugno. Parteciperà anche Niasca Portofino con i suoi prodotti e come punto ristoro Street Eataly.
Perseguendo la volontà di cambiamento iniziata già con l’edizione precedente, la Società Economica di Chiavari organizzerà tra il 18 e il 21 giugno 2015 un’edizione speciale della Mostra del Tigullio, la 157° che, in armonia con i temi trattati da Expo 2015, sarà articolata in quattro settori tematici: alimentazione, ambiente, artigianato, arte e letteratura.
Fregiandosi dei patrocini di Expo Milano 2015 e Unesco questa edizione permetterà un approfondimento di temi attuali di grande interesse generale che si ripercuotono sul nostro ambiente. Essa ha lo scopo di far capire la necessità di un futuro sostenibile, sensibilizzando i visitatori sulla fragilità del territorio, sull’importanza dell’utilizzo di energie alternative e sull’alimentazione misurata e di qualità come stile di vita, valutando, durante la visita, le soluzioni ed i prodotti presentati dalle aziende espositrici. Tutti gli eventi e le aree espositive saranno ad accesso gratuito.